Grazie per questa bella estate

Vogliamo ringraziarvi per la stagione appena trascorsa.

Abbiamo riaperto il ristorante col timore che il COVID avesse cambiato le nostre e le vostre abitudini, ma ci avete dato fiducia e calore nonostante tutto, nonostante le regole perniciose  e stringenti che fino ad oggi continuano ad accompagnare il nostro lavoro quotidiano.

Nonostante il green pass, la costrizione dei tavoli da 4 persone siete sempre stati dalla nostra parte, tolleranti  e disponibili nonostante l’incomprensibilità di alcune norme. Non avete mai contestato il nostro operato, anzi lo avete apprezzato.

Sta arrivando l’autunno e siamo qui a lottare con gli stessi timori che avevamo ad inizio estate: il COVID, queste norme stringenti, gli spazi interni con meno posti a sedere e norme sempre meno comprensibili per noi ristoratori. Ma nonostante tutto saremo qui (se ce lo consentiranno): stiamo  studiando nuovi piatti invernali che possano accompagnarci per l’autunno e l’inverno. Vi aspettiamo, sicuri che continuerete a premiarci col vostro affetto e con la vostra presenza.

Grazie Grazie Grazie
Siete la nostra priorità e continueremo a dimostrarvelo svolgendo – al meglio delle nostre possibilità – il nostro lavoro.
VI ASPETTIAMO!

Posted in covid, pizzeria, ristorante, ristorante palermo and tagged , .