La concorrenza puo’ solo rosicare – Tripadvisor

Al Joshua Restaurant leggiamo quotidianamente le recensioni dei nostri clienti su Tripadvisor.
Lo riteniamo uno strumento importante per poter correggere e migliorare il nostro lavoro attraverso la critica costruttiva.

Abbiamo scelto di utilizzare Tripadvisor nonostante i rischi che una tale scelta comporti. Esistono infatti recensioni e post fasulli, finalizzati ad esaltare oppure screditare un locale in base alle intenzioni di chi lo scrive.

Bisogna essere bravi a filtrare le informazioni che si ricevono da questo mezzo di comunicazione così potente. Sia quando i giudizi sono eccessivamente positivi, sia quando sono evidentemente distruttivi ed eccessivamente negativi.
Bisogna essere intelligenti.

Tra le tante recensioni molto positive questa ha colto la nostra attenzione e la nostra simpatia. Leggendola molti di noi si sono quasi emozionati. Il pensiero di questa cliente è la risposta che ognuno di noi avrebbe sempre voluto scrivere in post falsi, tendenziosi, spesso scritti da recensori novelli, post scritti e giudizi dati spesso solo per abbassarci quella media virtuale che consente di stare in alto, in vista, su tripadvisor.

La pubblichiamo interamente ringraziando nuovamente Annarita D. per le emozioni regalate a me ed a tutto lo staff che ogni giorno ci mette la faccia, l’impegno ed il sudore della fronte.

Devo ringraziare le poche recensioni negative che mi hanno spinta a provare questo locale.. recensioni scritte di sicuro da chi (non potendo offrire lo stesso standard di QUALITÀ) prova a screditare il lavoro altrui… (vergogna!)
Una delle recensioni in particolare utilizza la parola “ranghi”….parola non di certo nel vocabolario di chi non è del mestiere!!
Passiamo alla mia personale esperienza…
Premettendo che faccio la cameriera da ben 18 anni…sono una di quelle clienti che nota ogni particolare…dalla posateria ai bicchieri guardati in controluce alla ricerca di impronte o peggio ancora residui di sporco…. Da Joshua si resenta la perfezione… già l’accoglienza vale il costo della serata, non è da tutti coccolare i clienti anche a locale strapieno…ciò vuol dire tenere veramente al benessere dei propri avventori..
Sul cibo non scrivo quasi nulla perché ripeterei i complimenti espressi dagli altri recensori…tutto molto ottimo…dal gusto alla presentazione…al servizio impeccabile! BRAVI ai miei “colleghi”…sempre sorridenti e cordiali nonostante la tanta gente,il caldo e…..certi clienti….che la pizza la meriterebbero in faccia e non sul piatto 🙂
(Riferito ad un vicino di tavolo poco galante)
Complimenti anche ai titolari belli come tutto ciò che li circonda…ma soprattutto gentili e disponibili.
Location vivamente consigliata per cene importanti…ma anche per una pizza (buonissima) tra amici.
Esperienza da rifare senza alcun dubbio 😉

Visitato a Agosto 2015
Posted in pizzeria, ristorante, sala ricevimenti and tagged , , , , , , , , , .